Gara podistica Nemo
Lungomare di Villa Rosa (TE)

Giovedì 18 agosto 2016 presso lo Chalet Nemo a Villa Rosa si svolgerà la VI° gara podistica competitiva Nemo di 8 km. Aperta a tutti i tesserati Fidal ed Enti di promozione sportive. Non saranno ammessi atleti non tesserati se non muniti di certificato medico. 
Valevole campionato Criterium Piceni & Pretuzi e camp.to 38esimo C.R.M., inoltre la gara è inserita sul calendario corrilabruzzo Uisp.

Il team Nemo preparerà un'accoglienza davvero particolare...Vi aspettiamo numerosi!!

La Corsa

La corsa 8 km si svolgerà sul Lungomare Europa a Villa Rosa di Martinsicuro (TE), Ritrovo ore 16:00 e partenza alle ore 18:30. Il costo dell’iscrizione è di 8 Euro (con chip personale Euro 6).
Le iscrizioni, entro lunedì 16 agosto per i gruppi e entro martedì 17 agosto per i singoli e la passeggiata, potranno essere effettuate via email eventi@asete.it o via fax 0736 775210.
L'organizzazione declina ogni responsabilità di carattere sanitario e logistico che si dovesse verificare durante lo svolgimento della manifestazione.

Il percorso

La gara si svolgerà su un fantastico percorso misto, composto da asfalto, sterrato e un pò di sabbia. Si parte dallo Chalet Nemo in direzione mare poi subito in direzione nord, si rientra in prossimità di Martinsicuro, si attraversano i due campeggi e si riprende il lungomare in direzione sud per oltrepassare lo Chalet Nemo e riprendere la spiaggia, si prosegue così per 2 giri a tutta birra!!
Percorso bellissimo, molto vario e soprattutto si potrà godere dello scenario e dei numerosi turisti che faranno da corona agli atleti.